apprendista
phpBB Utente

|
 |
« inserita:: Gennaio 28, 2008, 20:26:41 » |
|
E' il mio primo post sul forum. Chiedo scusa a tutti se la domanda può sembrare banale. Non riesco ad aggiungere un quarto Prov.s da Impostazioni; è una limitazione che avete previsto o è la mia interfaccia che non funziona? Ho provato a seguire il consiglio di sloggarmi e riloggarmi, svuotando la cache, ma non ho ottenuto nessun risultato. C'è un limite di tre Prov.s?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tokka
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 28, 2008, 20:30:01 » |
|
Ciao, hai provato a leggere qui? http://www.liberailvoip.it/home/guida_providerMagari ti aiuta a capire se effettivamente c'è un problema, o se sbagli qualcosa nell'inserimento, visto che il limite è di 8 
|
|
|
|
|
Quando postate ricordate di scrivere: descrizione dettagliata del problema, hw e/o sw utilizzato, provider, gestore, e prove effettuate. Prima di voler usare un centralino è bene saper usare un telefono....
|
|
|
apprendista
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 28, 2008, 20:34:40 » |
|
Leggo che è possibile inserire fino ad 8 Prov.s Eppure cliccando su "Aggiungi" non mi funziona alcun link o comando... Puoi aiutarmi, dandomi qualche altra indicazione?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tokka
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 28, 2008, 20:38:47 » |
|
Prova a specificare meglio, tipo: inserisci i dati imposti i vari parametri (user e passwd provider) proxy porta modo (in/out) stato (abil) e attendi i 20 minuti canonici?
|
|
|
|
|
Quando postate ricordate di scrivere: descrizione dettagliata del problema, hw e/o sw utilizzato, provider, gestore, e prove effettuate. Prima di voler usare un centralino è bene saper usare un telefono....
|
|
|
apprendista
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #4 inserita:: Gennaio 28, 2008, 20:41:16 » |
|
Non riesco ad inserire nulla perchè quando clicco su "Aggiungi" non mi appare nulla (sembra quasi che sia un link vuoto)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tokka
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Gennaio 28, 2008, 20:42:56 » |
|
Che browser usi?
|
|
|
|
|
|
|
|
apprendista
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #6 inserita:: Gennaio 28, 2008, 20:43:39 » |
|
Avant browser (comunque ho provato anche con Internet explorer)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tokka
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Gennaio 28, 2008, 20:44:49 » |
|
Hai provato con firefox e/o explorer? Per caso avevi inserito altri providers prima? anche di prova, che poi hai cancellato?
|
|
|
|
|
|
|
|
apprendista
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #8 inserita:: Gennaio 28, 2008, 20:49:16 » |
|
firefox non l'ho installato; non ricordo di aver aggiunto e cancellato altri prov.s (non ho mai avuto problemi prima, fino al terzo). Può dipendere dalla sperimentazione della nuova interfaccia?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2008, 20:50:47 da apprendista »
|
|
|
|
|
Tokka
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Gennaio 28, 2008, 20:54:50 » |
|
Non credo, ho fatto la prova e mi fa inserire il provider, anche se il terzo lo indica come provider 6 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2008, 20:56:43 da Tokka »
|
|
|
|
apprendista
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #10 inserita:: Gennaio 28, 2008, 20:59:18 » |
|
Ti ringrazio per la pazienza che hai avuto nel rispondermi. Proverò ad installare firefox, dopodichè, se dovesse protrarsi l'inconveniente, chiederò umilmente aiuto a qualcuno degli amministratori (sperando che non mi bacchettino troppo). Grazie ancora.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tokka
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Gennaio 28, 2008, 21:02:59 » |
|
Ok, penso che un intervento "dall'alto" sia sicuramente più incisivo. Ti mando un altro pm, se hai voglia di fare un po' di prove (in più  ) Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
apprendista
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #12 inserita:: Gennaio 28, 2008, 21:29:58 » |
|
Grazie ai consigli preziosi di Tokka ho risolto il problema. Con firefox il link ha funzionato e sono riuscito ad inserire i dati. Il suo aiuto è stato tempestivo e premuroso. Spero di ricambiare quanto prima il favore.
|
|
|
|
|
|
|
|
|