marco69
phpBB Utente

|
 |
« inserita:: Dicembre 26, 2011, 15:07:17 » |
|
Salve, chiedo aiuto ai moderatori guardando le mie impostazioni. Ho scaricato xlite4 e vorrei deviare i miei numeri su quel programma in alternativa farlo su skype. Non ne posso più, ho provato tutte le impostazioni ed ho seguito le guide ma niente, le chiamate non vengono deviate e quando provo a telefonare ai miei numeri non succede nulla. Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tokka
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 26, 2011, 16:09:09 » |
|
Ciao, non è che sia molto chiaro cosa vuoi fare e cosa hai fatto, se provi a spiegarlo meglio sarebbe utile. Comunque il tuo interno risulta off-line, e non risulta impostato nessun trasferimento. Tk
|
|
|
|
|
Quando postate ricordate di scrivere: descrizione dettagliata del problema, hw e/o sw utilizzato, provider, gestore, e prove effettuate. Prima di voler usare un centralino è bene saper usare un telefono....
|
|
|
marco69
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #2 inserita:: Dicembre 26, 2011, 16:25:05 » |
|
voglio trasferire le chiamate su xlite 4. Ho messo tutti i parametri su xlite come richiesto da liberailvoip
|
|
|
|
|
|
|
|
marco69
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #3 inserita:: Dicembre 27, 2011, 08:35:47 » |
|
XLITE è CONNESSO QUINDI CREDO CHE CI SIA QUALCOSA DI SBAGLIATO NEI PARAMETRI DI LIBERAILVOIP. BOH!!! CI RINUNCIO, NON CAPISCO PERCHE' è OFF LINE
|
|
|
|
|
|
|
|
damiano27
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #4 inserita:: Dicembre 27, 2011, 19:02:59 » |
|
se scrivi minuscolo leggiamo lo stesso, se provi a descrivere il problema qualcuno può provare ad aiutarti, se tieni per te la problematica difficile che la soluzione verrà da sola
damiano
|
|
|
|
|
|
|
|
marco69
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #5 inserita:: Dicembre 28, 2011, 15:24:31 » |
|
Ecco il minuscolo, ma scusate ma i moderatori non possono entrare nelle mie impostazioni per correggere gli eventuali errori di impostazione? Ho dei numeri di telefono messagenet e vorrei che squillasse il programma xlite4. Xlite é connesso (segno di spunta verde). Provo il test chiamata da liberailvoip: nulla Le impostazioni sono come da guida. Qualcuno ha una guida diversa? Ma nessuno usa xlite e trasferisce numeri geografici di messagenet ed altro su questo programma? Il problema: i numeri messagenet inseriti su liberailvoip non vengono trasferiti su xlite.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
michele
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Dicembre 28, 2011, 18:01:26 » |
|
I moderatori non possono fare modifiche.
|
|
|
|
|
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori). Sipura 3000,Pirelli DPL-10 Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
|
|
|
marco69
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 29, 2011, 08:22:32 » |
|
PROV.S. DESCRIZIONE UTENTE password REGISTRY PORTA messagenet (codicem messagenet) (password messagenet) sip.messagenet.it 5061
N.TELEFONO MODO STATO (tel messagenet) in/out abil
REGOLE: PROVIDER DA A AZIONE PERIODO INCL/IGNORA AZIONE ALT. messagenet 00.00 23.59 IGNORA ORARI tutti suona suona
DIAL PLAN: non attivo
FILTRI: AZIONE COMPORTAMENTO non usato simula ring
INTERNI: INTERNO PASS PORTA DESCRIZIONE PERIODO AZIONE 515-69XX (quella di liberailvoip) 5061 principale tutti generale
Abbina gli interni ai provider indicati: INTERNO: 515-69XX PROVIDER: messagenet
REGOLE INT.: IN FASCIA: suona FUORI FASCIA: segretaria COMPORTAMENTI: SU OCCUPATO: simula ring NON REGISTRATO: segreteria NON RISPOSTA: segreteria
BREVI: nessuna modifica
TRASF: nessuna modifica
GW, RICHIAMAMI E C2K: NESSUNA MODIFICA
QUESTE SONO LE IMPOSTAZIONI CHE HO SU LIBERAILVOIP
XLITE4: ACCOUNT NAME: 515XXX (QUELLO DI LIBERAILVOIP) PROT: SIP (NON MODIFICABILE)
USER ID: 515XXX (QUELLO DI LIBERAILVOIP) DOMINIO: sip.liberailvoip.it PASSWORD: quella di liberailvoip DISPLAY NAME: vuoto AUTHORIZ.NAME: vuoto
DAMAIN PROXY: segno di spunta su registry with demain... PROXY: sip.liberailvoip.it
dove sto sbagliando?
|
|
|
|
|
|
|
|
Skizzo3000
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #8 inserita:: Dicembre 29, 2011, 11:53:43 » |
|
la porta del tuo interno principale settala a 5060 nela gui di LiV in xlite metti auth e display = numero_interno
|
|
|
|
|
|
|
|
marco69
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #9 inserita:: Dicembre 29, 2011, 12:04:45 » |
|
fatto, aspetto l'aggiornamento del server grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
marco69
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #10 inserita:: Gennaio 02, 2012, 20:14:35 » |
|
ho provato con i settaggi come da tuo consiglio ma niente, l'interno è quello xxx-69xx giusto? in xlite devo inserirlo senza trattino ed altri simboli
|
|
|
|
|
|
|
|
TJphonix
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #11 inserita:: Aprile 20, 2012, 15:09:17 » |
|
Ragazzi, anche io non riesco a connettermi con X-Lite 4.
Fatemi una cortesia, datemi i parametri corretti da immettere in tutti i campi di X-Lite che così ricontrollo. Mi da sempre errore 408 e non capisco perchè.
|
|
|
|
|
|
|
|
Skizzo3000
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #12 inserita:: Aprile 20, 2012, 21:07:59 » |
|
Guarda che non c'e' il trattino nel numero interno. 5123456 e' corretto 5123-456 e' errato.
sk3
|
|
|
|
|
|
|
|
TJphonix
phpBB Utente

|