Libera il Voip
Liberailvoip | Promuovi anche tu la tua Pagina

Maggiori news
Notizia: Prima di postare cercate se il vostro problema gi stato trattato e se disponibile seguite la soluzione

*
Benvenuto! Accedi o registrati. Ottobre 30, 2014, 19:11:01

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ALADINO WI-FI "NON REGISTRATO"  (Letto 3887 volte)
STRALUNATO
Utente non iscritto
« inserita:: Novembre 07, 2007, 23:03:52 »

Ciao, la prima volta che scrivo sul forum e vorrei ringraziare in anticipo quelli che mi aiuteranno!
Ho provato a leggere gli altri post ma non ho trovato una risposta..
Io accendo il mio aladino wi fi sbloccato (samsung wip6000), effettua la registrazione correttamente alla rete wi fi con il router (zyxel 660hw) poi va in ricerca rete e dopo alcuni secondi mi dice "non registrato", vedo la cornetta barrata e un cerchio blu con la W. Cosa potrebbe causare questo problema? ho di dhcp disattivao....potrebbe essere per quello?

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. :cry:
grazie
ciao
phpBB Utente
**

« Risposta #1 inserita:: Novembre 07, 2007, 23:11:30 »

Prima di tutto controlla la guida per la configurazione corretta di LiberailVoIP.
Poi ti chiedo, nel caso non riesca a risolvere leggendo la guida, di scrivere in questo post dove stiamo cercando di raccogliere tutte le problematiche dell'aladino.
Grazie
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Novembre 07, 2007, 23:29:07 »

Ho seguito passo passo tutta la guida per la configurazione dell'aladino ma quando lo accendo, dopo essersi correttamente registrato alla rete wi fi, mi scrive sempre "non registrato" e la cornetta barrata.
Ho provato ad attivare il DHCP ma quando riavvio l'aladino mi dice "password errata" (quale password???) e non riesco pi a collegarmi. Voi il DHCP l'avete attivato oppure no?
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: