Libera il Voip
Liberailvoip | Promuovi anche tu la tua Pagina

Maggiori news

Autore Topic: Bloccare operatori telemarketing su ATA  (Letto 2801 volte)

Matt85R

• phpBB Utente
  • **
Bloccare operatori telemarketing su ATA
« il: Ottobre 31, 2016, 19:16:42 »
Ciao posseggo ormai da anni un ata grandstream ht-502 con cui mi trovo benissimo, vorrei capire però  se esiste un modo per poter bloccare le telefonate degli operatori di call center direttamente dall'ata ;

su andorid o IOS questo è molto facile dato che esistono app che hanno una blacklist bella grossa di questi numeri , basta confrontarla col callerid ed il gioco è fatto!
 sulla gestione ata invece al massimo si possono bloccare 8 numeri massimo, quindi non molto soddisfacente...

è possibile via asterisk o raspberry (ho letto in rete che con ata di alcune marche e distro ad hoc di raspberry si potrtebbe fare ) o in qualsiasi altro modo che non coinvolga un pc sempre acceso che consuma parecchia corrente arrivare a bloccare un buon quantitativo di numeri ?

esiste un ata , magari con più risorse del mio attuale che ha questa feature , ovvero bloccare numeri da una folta lista magari passata per file?

lo so non è una domanda banale , ma magari qualcuno ci ha pensato già da tempo! :D

Tokka

• Moderator
  • phpBB Utente
Re:Bloccare operatori telemarketing su ATA
« Risposta #1 il: Novembre 02, 2016, 02:07:13 »
Ciao, come avrai letto, questo forum è solo per di supporto al servizio di Liv, che oltretutto è in fase di rielaborazione, per cui il tuo post è "leggermente" OT  ::)
Ciao
Tk