keez
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #15 inserita:: Aprile 18, 2008, 22:08:32 » |
|
Ancora niente da fare qui da me.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
volcane
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Aprile 19, 2008, 09:32:26 » |
|
Salve!
Il mio gestore di ADSL e' Tiscali da ieri non riesco ad usare voipbuster nonostante abbia credito a sufficienza, ho provato a mandare un sms dal mio account tramite la pagian web di voipbuster ricevendo il messaggio Sorry, you are not allowed to make this sms, collegandomi sempre alla stessa pagina usando una connessione UMTS funziona tutto, quindi di sicuro non permettono di accedere ai servizi a chi usa IP TISCALI.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
paolapirola
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Aprile 19, 2008, 10:28:24 » |
|
A quanto posso vedere credo che agli utenti Tiscali si stia profilando la stessa situazione che ha mia sorella in Etiopia dove il VoIP è illegale. Anche lei ha la stessa risposta che ottenete voi nel tentativo di inviare sms dalla pagina web. Ho paura che Tiscali stia riuscendo a chiudere tutto  Ogni altro mio commento è superfluo. Spero solo che sia una stuazione momentanea per qualche ennesimo errore sui server di Betamax. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
volcane
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Aprile 19, 2008, 11:04:19 » |
|
A quanto posso vedere credo che agli utenti Tiscali si stia profilando la stessa situazione che ha mia sorella in Etiopia dove il VoIP è illegale. Anche lei ha la stessa risposta che ottenete voi nel tentativo di inviare sms dalla pagina web. Ho paura che Tiscali stia riuscendo a chiudere tutto  Ogni altro mio commento è superfluo. Spero solo che sia una stuazione momentanea per qualche ennesimo errore sui server di Betamax. Ciao Ciao! Non credo che sia Tiscali a creare questo blocco, dal tipo di problema che si ha sembrerebbe che sia Voipbuster ad eseguire un controllo sull' ip dell' utente e se questo appartiene ad un certo provider allora blocca il servizio.
|
|
|
|
|
|
|
|
nikomer
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #19 inserita:: Aprile 19, 2008, 11:19:24 » |
|
Salve,io ho fatto questa prova,più di una volta. Ho acceso fring sul nokia e65 e ho registrato il servizio voip del telefono (e65 interno 501, fring interno 503) provo a chiamare con il telefono (voipstunt) "errore 34" ma se chiamo con fring funziona tutto. Sono collegati entrambi alla stessa wlan.Se può essere utile!!!???  Gli altri interni collegati con sipura ed anche l'aladino sono down verso voipstunt.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VoIP
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Aprile 19, 2008, 11:29:18 » |
|
sembrerebbe che abbino bloccato IP del tuo provider e che fring invi IP del suo server. Possibile problema, se tutti usano fring di andare in FUP
|
|
|
|
|
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori). Sipura 3000,Pirelli DPL-10 Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
|
|
|
glupo
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #21 inserita:: Aprile 19, 2008, 11:41:48 » |
|
A Roma,per far funzionare tutto basta spegnere e riaccendere il Pirelli.Provate e fatemi sapere
|
|
|
|
|
|
|
|
|
volcane
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Aprile 19, 2008, 11:51:54 » |
|
A Roma,per far funzionare tutto basta spegnere e riaccendere il Pirelli.Provate e fatemi sapere
Scusa non per essere polemico, ma credi che siamo cosi' scemi da non aver provato una cosa del genere?
|
|
|
|
|
|
|
|
nikomer
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #23 inserita:: Aprile 19, 2008, 12:12:15 » |
|
Allora,ho configurato l'e65 con l'accesso diretto ai provider betamax voipstunt,il modem e lo stesso la linea adsl pure e chiamo tranquillamente chiunque senza nemmeno fare il prefisso internazionale (in italia) mentre sul resto e down. Bo?? Oggi 20 aprile non va nemmeno su e65. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Aprile 20, 2008, 09:29:49 da nikomer »
|
|
|
|
|
paolapirola
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Aprile 19, 2008, 13:15:19 » |
|
Pare che alcuni Betamax abbiano cambiato l'indirizzo IP, per cui probabilmente (e spero proprio che sia così) si tratta di attendere che i dns si aggiornino. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
dgmarco76
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Aprile 19, 2008, 18:23:27 » |
|
in qquesto momento alle ore 19,20 con tiscali è tutto ok con voipbuster.Fino ad oggi pomeriggio era out. Meno male che si è risolto altrimenti avrei cambiato gestore adsl 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
volcane
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Aprile 19, 2008, 18:57:09 » |
|
in qquesto momento alle ore 19,20 con tiscali è tutto ok con voipbuster.Fino ad oggi pomeriggio era out. Meno male che si è risolto altrimenti avrei cambiato gestore adsl  a me continua a non funzionare
|
|
|
|
|
|
|
|
|
dgmarco76
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Aprile 19, 2008, 20:51:10 » |
|
ho notato che skype non funziona con tiscali.Confermate?
|
|
|
|
|
|
|
|
gbalda32
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #28 inserita:: Aprile 20, 2008, 20:54:51 » |
|
Novità .... ? da me ancora non funzia  Se uso il telefono normale via ATA -> errore 34 Se uso il l'applicativo del mio provider betamax -> errore 8 Che possiamo fare ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
volcane
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Aprile 21, 2008, 12:30:55 » |
|
Salve!
al momento quelli di voipbuster non mi hanno risposto, ma e' possibile che non ci sia nessuna che sappia qualcosa di ufficiale?
|
|
|
|
|
|
|
|
|