Libera il Voip
Settembre 09, 2010, 15:04:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Prima di postare cercate se il vostro problema è già stato trattato e se disponibile seguite la soluzione

Indice   Aiuto Ricerca Tags GoogleTagged Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
Autore Discussione: betamax down su tiscali?  (Letto 16095 volte)
VoIP
Administrator
phpBB Utente

« Risposta #60 inserita:: Aprile 25, 2008, 19:38:22 »

Cavolo!
Proprio qualche ora fa ho ricevuto la segnalazione da betamax che non risultavano bloccati.

Ogniuno tiri le proprie conclusioni
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori).
Sipura 3000,Pirelli DPL-10
Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk
Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
crox
phpBB Utente
**

« Risposta #61 inserita:: Aprile 25, 2008, 21:54:30 »

Cmq il metodo di bypassare la cosa è installare TekSIP .....

di cosa si tratta esattamente? è solo per windows? io sono su ambiente mac ma cmq se è qualcosa da usare in associazione con un computer sempre acceso non so se può essermi utile..
[/quote]

si tratta di un SIP PROXY. In pratica tu a casa lasci tutto uguale, salvo indicare sul tuo hardware voip un indirizzo di un proxy SIP. Fin qui, a casa tua, tutto come prima. Il TekSIP lo devi installare (credo ci sia per diversi sistemi operativi) su una ADSL diversa, che non ha problemi con Betamax o cmq il tuo provider voip. Può essere casa di un amico, il tuo ufficio ecc.

Ovviamente devi aprire su questa rete la 5060 in ingresso verso il proxy SIP di cui sopra.

Capito?

Ciao,
F.

Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  

Vai a: