steveone
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #15 inserita:: Dicembre 29, 2011, 19:47:39 » |
|
Damiano hai visto la mia schermata? Devo aprire sul router la porta 5060 e quella dello stun server?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2011, 19:54:39 da steveone »
|
|
|
|
subcomandante
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #16 inserita:: Dicembre 29, 2011, 20:25:41 » |
|
X damiano
Scusa l'ignoranza Metto 188.165.206.130 dove? Ti pregherei di leggere anche quello che ho scritto io, grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
subcomandante
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #17 inserita:: Gennaio 07, 2012, 18:08:56 » |
|
up 
|
|
|
|
|
|
|
|
damiano27
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #18 inserita:: Gennaio 07, 2012, 19:00:14 » |
|
prova a mettere nel campo server sip...l'ip di liberailvoip..invece di sip.liberailvoip.ita forza di copiare vecchi post faccio prima a venire ad inserirtelo io  damiano
|
|
|
|
|
|
|
|
|
michele
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Gennaio 07, 2012, 23:28:45 » |
|
Insistere non cambia niente Ho ci regalate un 610 per i test oppure gli fate voi Comunque IP non serve a niente se si perde la registrazione Come gia suggerito il keep a live serve per aprire le porte del NAT e questo non serve per le registrazioni ma solo per ricevere Invece la riregistrazione, percio registry deve essere messo non meno di 600, se il nat chiude le porte e percio non si riceve a questo punto il keep a live farebbe la differenza.
|
|
|
|
|
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori). Sipura 3000,Pirelli DPL-10 Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
|
|
|
subcomandante
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #20 inserita:: Gennaio 08, 2012, 01:03:33 » |
|
Vediamo di capirci. Così evitiamo di perdere tempo:
Damiano tu scrivi di inserire l'ip di liberailvoip.. Ok qual è l'ip, mi hai scritto di trovarlo con tracert.. Ma è quello che mi hai dato l'ip?? Cioè 188.165.206.130??? È questo l'ip da inserire? Ma poi da inserire dove, l' indirizzo server ip che indichi è l'indirizzo server proxy o cosa??
per michele.. Tu invece mi dici che tutto ciò non c'entra niente e che devo mettere il valore 600? È così???!
Magari questa volta riusciamo a capirci e la finiamo qui Cmq per una settimana circa mi ha funzionato mettendo l'ip quello di tracert.. Ma adesso è di nuovo non registrato.
E per chi scrive che il VoIP è una tecnologia che non funziona, sarà, ma i miei telefoni ip301 ricevuti in regalo con eutelia questi problemi non me li danno, il simiens pagato 100€ si
|
|
|
|
|
|
|
|
damiano27
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #21 inserita:: Gennaio 08, 2012, 10:07:00 » |
|
nessuno ha mai scritto che il Voip è una tecnologia che non funziona, ti ho scritto in + post che indirizzo ip e dove metterlo, se preferisci vengo io a metterlo, forse facciamo prima, se poni un problema cerca almeno di leggere gli aiuti, se subito dopo poni lo stesso identico problema probabilmente c'è qualche anomalia che non posso certo risolvere io, per il resto LIV è un "server" gratuito e per il quale , oltre a chiedere un HELP, occorrerebbe anche provare a "sbrogliarsi" le situazioni da soli, leggendo i vari post (su LIV ed altrove) e non ripetendo sempre le stesse domande. Ti racconto un aneddoto, anche se è un altro scenario (installo e faccio manutenzione su Centrali Telefoniche): un giorno chiama un cliente : "ho gli interni spenti !", gli suggerisco di verificare che la Centrale fosse alimentata, al limite di spegnerla e riaccenderla (come staccare e riattaccare la spina del frigo, non credo fosse così difficile). Ovviamente al telefono potevo solo dargli una mano, mi ha telefonato altre 3 volte, avergli detto spegni e riaccendi era come avergli detto sposta il Sole. Così gli chiedo se vuole l'intervento (la sola chiamata da noi costa 120 Euro, non volevo fargli buttare via i soldi per una bischerata simile), mi risponde che lui non è Mandrake e accetta l'intervento. Vado, spengo e riaccendo e riparte tutto: totale 120 Euro (+ iva). Mi guarda e mi dice: 120 euro? Certo, lei voleva Mandrake, Mandrake è qui.
p.s. quando ho iniziato a barcamenarmi sul Voip anche io come tutti avevo problemi di termini, programmazioni ed altro, era tutto abbastanza incomprensibile, ho evitato di fare 2000 domande e ho provato a leggere qua e la ed ora il 10% delle situazioni me le risolvo da solo.
damiano
|
|
|
|
|
|
|
|
|
skumpic
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 08, 2012, 10:45:01 » |
|
chiudo qui
|
|
|
|
|
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori). Sipura 3000,Pirelli DPL-10 Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
|
|
|
|