Libera il Voip
Liberailvoip | Promuovi anche tu la tua Pagina

Maggiori news
Notizia: Prima di postare cercate se il vostro problema è già stato trattato e se disponibile seguite la soluzione

*
Benvenuto! Accedi o registrati. Aprile 24, 2014, 02:19:27

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: chimate entranti eutelia sempre occupato  (Letto 3967 volte)
damiano27
phpBB Utente
**

« Risposta #15 inserita:: Novembre 06, 2011, 17:05:18 »

generalizzando ..... ci sono pareri per i quali il server Stun è fondamentale,
altri per il quale è una soluzione primitiva,
una cosa è certa, tutti i telefoni SIP che possono definirsi telefoni
"seri" hanno tale opzione.
Mi pare di ricordare che Aladino wifi (e quello con la lan compreso) nella migliore delle ipotesi
li hanno paragonati a telefoni per giocare, quindi senza pretese.

per il resto non so cosa altro dirti

damiano

n.b.: dopo aver postato scrivo questa modifica, in quanto stai scrivendo nel post sbagliato, oramai ti ho risposto Sorriso
« Ultima modifica: Novembre 06, 2011, 17:07:30 da damiano27 » Registrato
kraterekometa
phpBB Utente
**

« Risposta #16 inserita:: Novembre 06, 2011, 17:51:14 »

ti ringrazio damiano... e chiedo scusa a tutti per aver fatto dei casotti! Andrò a leggermi il regolamento... scusate ancora!
phpBB Utente
**

« Risposta #17 inserita:: Novembre 11, 2011, 01:11:34 »

Oggi mi è arrivata questa email da eutelia :

Gentile Cliente,
diamo seguito alla Sua segnalazione e con la presente Le confermiamo che nessuna problematica è presente sulle numerazioni voip in Suo possesso, Può testare il corretto funzionamento delle numerazioni configurandole su un qualsiasi Software Phone gratuito potendo così constatare che non sussistono problemi in ingresso e uscita.
Entrambe le numerazioni al momento non risulta autenticata sui nostri sistemi.

Ho configurato zoiper e provato a chiamare uno dei due numeri con la registrazione su eutelia e in effetti il telefono suona senza problemi. Chiamando con il cellulare uno dei due numeri da sempre occupato su uno e sull'altro dice che è temporaneamente non disponibile. A questo punto il problema non può essere di eutelia; cosa posso fare ?. Grazie Molte a tutti .

phpBB Utenti
phpBB Utente
**

« Risposta #18 inserita:: Novembre 11, 2011, 17:02:30 »

Sembra un problema di password
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori).
Sipura 3000,Pirelli DPL-10
Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk
Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
mdjm7580all
phpBB Utente
**

« Risposta #19 inserita:: Novembre 12, 2011, 00:50:23 »

Se lo fosse non riuscirei con le stesse credenziali a chimare con zoiper (client voip) utilizzando però eutelia come provider. Grazie Molte.
phpBB Utente
**

« Risposta #20 inserita:: Novembre 15, 2011, 23:53:22 »

Ciao a tutt@, qualcuno sa darmi una dritta su come risolvere questo problema che a dir la verità si è verificato da qualche mese. Come posso fare per risolvere il problema accertato che il problema non è di Eutelia altrimenti mi darebbe occupato anche quando chiamo con client voip registrato su eutelia.
Grazie Molte.

phpBB Utenti
phpBB Utente
**

« Risposta #21 inserita:: Novembre 16, 2011, 00:04:04 »

Non ho detto che non conosci la password, ma che l'hai inserita in modo errato
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori).
Sipura 3000,Pirelli DPL-10
Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk
Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
mdjm7580all
phpBB Utente
**

« Risposta #22 inserita:: Novembre 18, 2011, 00:04:07 »

La stessa password configurata in Liv l'ho configurata con il softphone zoiper e funziona. Cosa devo fare ? Grazie Molte.
Fra il resto oggi mi è arrivata questa email da eutelia :

Gentile Cliente,
diamo seguito alla Sua segnalazione e La informiamo che da ulteriore verifica effettuata in centrale sulle Sue numerazioni (test di connessione, qualità audio) sono stati riscontrati errori.
Per la prima numerazione è presente il seguente errore nella configurazione del centralino LiberaIlVoIP PBX, che restituisce il seguente errore: Probabile errore nella registrazione del numero di telefono.
La invitiamo a configurare correttamente la/le Sue numerazioni Voip secondo la guida utente che può trovare sul sito www.euteliavoip.com alla voce Configurazione Apparati, selezionando l’apparato di cui è in possesso.
La seconda numerazione non risulta registrata sui nostri sistemi.
Le confermiamo che entrambe le numerazioni sono state testate nuovamente e non presentano alcuna anomalia.
La invitiamo nuovamente a testare il corretto funzionamento delle numerazioni configurandole su un qualsiasi Software Phone gratuito potendo così constatare che non sussistono problemi in ingresso e uscita.
Si ritiene che i problemi siano determninati da un'errata/mancata configurazione dei Suoi apparati.
Come detto in precedenaz la invitiamo ad effettuare una nuova configurazione dei suoi apparati Voip.
Cordiali saluti.
Moderator
phpBB Utente

« Risposta #23 inserita:: Novembre 18, 2011, 15:11:12 »

Come già detto da Michele, e confermato da Eutelia stessa, stai sbagliando ad inserire i dati.
Prova a cancellarli e reinserirli a mano, senza fare copia/incolla dal loro sito o altro.
Quando postate ricordate di scrivere:
descrizione dettagliata del problema, hw e/o sw utilizzato, provider, gestore, e prove effettuate.
Prima di voler usare un centralino è bene saper usare un telefono....
mdjm7580all
phpBB Utente
**

« Risposta #24 inserita:: Novembre 21, 2011, 22:07:45 »

Grazie Molte a tutti ho risolto, Cancellando e reinserendo i dati.
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: