Dunque parlando di aladino ho fatto i test...
Nessuna disconnessione ottimo voip

e quindi l'ata l'ho sconnesso...
Sto scaricando col mulo e ho altre periferike attive..!

Per adesso i test hanno dato buoni risultati e devo dire ke finalmente ho parlato 15 minuti con la mia famiglia e fastweb senza disconnettermi..!
Mom (prossimo test settaggio QoS)
x Ciccio77
Allora prima di comprare questo modello ho letto nei vari forum ed anche in hwupgrade
Di solito faccio sempre di testa mia e cmq leggendo nei forum (nessuno mi vojia male) attribuisco il 75% del malfunzionamento delle cose a problemi di settaggio.... 15% alle caratteristiche scelte male e 10% a difetti di fabbrica!
Nel forum dove dici tu (e sono passato x il dlink, netgear ed adesso al linksys) le domande i problemi e le risposte sono sempre le stesse (emule id basso settaggi port forward wifi non funzionate wep wap e varie..)
Il dlink dsl624 ciò passato ore e l'ho configurato alla grande mentre gli altri andavano su firm spagnoli etc etc a me mai blokkato aggiornato il firm e acceso x 5 mesi giorno e notte.. Stessa cosa per il netgear ke reputo forse mejio perkè mi da il menù in italiano (cosa ke dlink solo inglese e il linksys inglese, francese e tedesco...!!! Mai ke ci considerano) ma a parte queste sono case buone e .. serie
Cmq se quelli ke lamentano problemi sul linksys avessero letto all'inizio del manuale la "spia wifi..." forse evitavano di scrivere .. poi oddio ke esca difettoso tutto puo essere...!! Se leggi il mio post non sapendo se la cosa è anomala il fatto di aver dovuto riavviare manualmente il router dopo l'aggiornamento vorrei essere sicuro ke non isa difettoso..
Il modello ke citi non lo conosco io scrivo di cose ke ho visto e testato!
Ciao