Libera il Voip
Maggio 18, 2012, 01:39:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Prima di postare cercate se il vostro problema è già stato trattato e se disponibile seguite la soluzione

Indice   Aiuto Ricerca Tags GoogleTagged Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: donazione  (Letto 258 volte)
brunobau
phpBB Utente
**

« inserita:: Gennaio 14, 2012, 17:47:41 »

vorrei effettuare una donazione, ma come ? se vado su donazioni mi dice che devo avere un account  PayPal ma non vedo come procedere.
ciao a tutti e grazie
Bruno
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2012, 17:52:13 da brunobau » Registrato
maxbionda
phpBB Utente
**

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 15, 2012, 20:01:44 »

http://www.paypal.it/it
phpBB Utente
**

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 15, 2012, 22:01:22 »

forse non sono stato chiaro: io posseggo un account PayPal ma non ho proprio capito come fare la donazione dal sito di LIV. dopo essere andato su donazioni non c'è nulla per procedere con la donazione .
grazie
Administrator
phpBB Utente

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 16, 2012, 14:42:07 »

Ciao bruno e grazie per l'interesse verso liberailvoip ed il suo mantenimento.
Al momento effettivamente abbiamo sospeso le donazioni in attesa di rivisitarne "la politica" in modo da garantire meno grattacapi per noi e maggiore trasparenza verso chi decida di impegnarsi "economicamente" per la sussistenza del progetto.
Speriamo di riaprire alle donazioni in denaro entro la primavera, fino ad allora sarebbe preferibile qualche donazione in hardware o licenze software.

Ciao
Skumpic
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori).
Sipura 3000,Pirelli DPL-10
Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk
Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
ciaco63
phpBB Utente
**

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 16, 2012, 20:23:27 »

Me lo stavo chiedendo pure io come fare a donare...ma vista la crisi dell'euro la proposta di donazioni in natura non è male.

saluti
Modem Router VOIP Thomson ST716v5 configurato con LIV (sip.liberailvoip.it)
petty33
phpBB Utente
**

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 23, 2012, 19:10:35 »

Ciao bruno e grazie per l'interesse verso liberailvoip ed il suo mantenimento.
Al momento effettivamente abbiamo sospeso le donazioni in attesa di rivisitarne "la politica" in modo da garantire meno grattacapi per noi e maggiore trasparenza verso chi decida di impegnarsi "economicamente" per la sussistenza del progetto.
Speriamo di riaprire alle donazioni in denaro entro la primavera, fino ad allora sarebbe preferibile qualche donazione in hardware o licenze software.

Ciao
Skumpic
@ Skumpic
qualche esempio di donazioni in hardware, cosa ? e quali licenze software? Una lista  del tipo
regali di nozze aiuterebbe  Sorriso
Saluti
Adsl Router Technicolor TG582n    Aladino WiFi 
 Nokia E65
Windows 7 x64  Pentium 4 3Ghz  Ram 4 MB
FastWeb 20  MHZ
skumpic
Administrator
phpBB Utente

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 25, 2012, 18:42:46 »

Tempo fa vi avrei suggerito le licenze per skype, oggi che non sono più sottoscrivibili si può andare da quelle per il codec g729 (in vendita sul sito della digium) a quelle per softphone con cui dite di avere problemi di configurazione (i softphone per i cellulari android e iphone difficilmente arrivano a 10 euro).
Sul fronte hardware stesso discorso, ora una casistica precisa non l'ho mai fatta, ma ad esempio (senza volervi svenare) c'è un gran numero di telefoni aladino e router telecom con cui dite di aver problemi Sorriso
Usati su ebay non dovrebbero costare molto, ma se dovessimo acquistarli tutti personalmente diverrebbe improponibile Felice
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori).
Sipura 3000,Pirelli DPL-10
Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk
Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
Tags:
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: