mdjm7580all
phpBB Utente

|
 |
« inserita:: Dicembre 23, 2011, 21:51:39 » |
|
Ciao a tutt@,
secondo voi è possibile che funzioni il servizio gateway ma non il richiamami. Le impostazioni sono le stesse ma se abilito solo il richiamami non vengo richiamato invece con il gateway accedo e posso comporre il mio numero ed è tutto ok. Grazie molte a tutt@.
|
|
|
|
|
|
|
|
Skizzo3000
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 24, 2011, 11:16:14 » |
|
come gia detto di persona, questo è un servizio gratuito mantenuto nel tempo libero. Ora siamo anche sotto le feste e quindi mi pare normale che se ne riparli almeno dopo la befana.
Auguri di buone feste Sk3
|
|
|
|
|
|
|
|
mdjm7580all
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #2 inserita:: Dicembre 24, 2011, 21:25:24 » |
|
Hai ragione. Cerca di portare pazienza ma questa problematica e da dopo Agosto che mi si è presentata (non vorrei sbagliare dopo il passaggio al nuovo server). Prima non era importante ma adesso che parecchi miei amici, a cui o fatto conoscere il meraviglioso mondo del Voip grazie a LIV, hanno lo stesso problema e la configurazione glielo fatta io allora è veramente importante per me risolvere questo problema. Comunque tornerò a farmi sentire dopo la befana grazie davvero per la disponibilità e la pazienza e auguri a tutt@ di un sereno santo sacro Natale.
|
|
|
|
|
|
|
|
mdjm7580all
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 09, 2012, 21:17:59 » |
|
Eccoci quà passate le feste come è giusto sono a richiedere nuovamente il Vostro aiuto per risolvere questa problematica che mi attanaglia e ora anche i miei amici a cui ho fatto conoscere LIV e sono sempre di più. Se abilito il gateway tutto ok a meraviglia. Se abilito il richiamami faccio il numero ma niene non vengo richiamato. Dove può essere l'inghippo ?. Grazie molte e buon nuovo anno a tutt@.
|
|
|
|
|
|
|
|
|