Libera il Voip
Maggio 18, 2012, 01:46:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Prima di postare cercate se il vostro problema è già stato trattato e se disponibile seguite la soluzione

Indice   Aiuto Ricerca Tags GoogleTagged Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Guida: configurazione voip 3CX - smartphone Android  (Letto 2060 volte)
mommy
phpBB Utente
**

« Risposta #15 inserita:: Gennaio 19, 2012, 10:33:35 »

ho provato con il TCP connector tester e risulta che la porta 5060 è aperta per cui non penso sia un problema di router come suggerivi. Questo sotto nella citazione è un mistero

Citazione
va inserito External PBX IP: sip.liberailvopi.it se no non funziona

Poi se leggo bene nella config che dici di copiare
Citazione
sip.liberailvopi.it
  è sparito.
Te ne sei accorto ??

Si ho rifatto il tutto e modificato il file postato ieri. La fretta e il tempo... adesso dovrebbe essere giusta.

Quella che ho postato sopra è il file .prof aperto con word della mia configurazione ovviamento modificato dove 5...... dovete mettere il vostro numero liberailvoip  e dove dice pass la vostra pass di liberailvoip e lasciare le altre impostazioni uguali.
Fate così ... aprite il programma dal vostro smartphone add nuova configuarzione ... salvatela ... poi tirate il file .prof dal cellulare e con il vostro pc copiate la configurazione che ho messo qui e cancelate l'altra ... poi riaprite di nuovo dal dispositivo e cambiate i dati con i vostri senza aggiungere altre cose.

Fatemi sapere
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2012, 10:45:58 da mommy » Registrato
Tags:
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: