Libera il Voip
Maggio 18, 2012, 01:50:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Prima di postare cercate se il vostro problema è già stato trattato e se disponibile seguite la soluzione

Indice   Aiuto Ricerca Tags GoogleTagged Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: IDENTIFICATIVO CHIAMATE CLI VOIPSTUNT SMSDISCOUNT  (Letto 2057 volte)
ilnonno
phpBB Utente
**

« Risposta #15 inserita:: Gennaio 22, 2011, 12:32:30 »

Purtroppo il problema del trasposrto del CLI della società Dellmont si è sempre avuto attraverso LIV; si possono fare tutte le prove che vuoi, non uscirà mai il numero se passa attraverso LIV. Pare, infatti, che LIV sia in una specie di lista nera per questa società. Non capisco, però, perché con Betamax non ci sia alcun problema di CLI, nonostante mi sembra che la società sia diventata una sola... E' un vero peccato, però, perché molti provider Dellmont offrono tariffe molto vantaggiose sui cellulari italiani rispetto ad altri provider. Molto più conveniete di Powervoip c'è Intervoip che offre chiamate sui cellulari a soli 5 centesimi e senza scatto alla risposta, differentemente agli altri. Una volta si parlava di accordi mai raggiunti con la società Dellmont per il CLI da parte di LIV; accordo, invece, trovato con Betamax. Ma ora che pare sia una sola società perché non si prova a ricontattarli, approfittando anche dei cambiamenti in corso?  Ghigno

Allora.... effettivamente assistiamo ad un avvicendamento dei providers nella graduatoria della convenienza. PowerVoip chiedeva meno di Intervoip, ora è il contrario, ma non è questo il punto.
Anche volendo utilizzare Intervoip, siamo sempre in casa Dellmont, con i noti problemi di visualizzazione del CLI. Ora, come giustamente dici, dopo che sia Betamax che Finarea sembrano confluite in Dellmont, forse andrebbe fatto un tentativo di rimuovere LIV dall'eventuale black-list.
Speriamo che la tua richiesta, sicuramente appoggiata da me e da molti altri utenti, venga letta e condivisa dagli amministratori di LIV.
Intanto non resta che sperare e attendere...
phpBB Utente
**

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 22, 2011, 13:01:02 »

Eh sì! Contiamo in questo accordo poiché la convenienza è indubbia con questi operatoroi. Però, sapere che il numero non venga mai visualizzato, è un vero proprio "peccato"! Contiamo anche in altri accordi con operatori italiani. Soprattutto per quanto riguarda - ancora - la possibilità di inserire di nuovo nelle regole di LIV il famoso "+39", per non dover ogni volta - soprottutto per chi possegga il voip sul cellulare - ridigitare i numeri senza il "+39" e non richiamarli dalla rubrica, nella quale quasi tutti sicuramente li avranno registrati in formato internazionale! Contiamo tutti molto in queste nostre "ragionevoli" proposte, sempre in concomitanza dell'attuale ristrutturazione di questo preziosissimo servizio. Grazie.  Occhiolino
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2011, 13:02:55 da moonshiner » Registrato
skumpic
Administrator
phpBB Utente

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 22, 2011, 13:15:34 »

Noi le richieste le avanziamo sempre, soprattutto quando sono a costo zero.
Ma la decisione finale non spetta a noi
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori).
Sipura 3000,Pirelli DPL-10
Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk
Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
moonshiner
phpBB Utente
**

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 22, 2011, 15:35:07 »

Grazie tante!  Occhiolino
phpBB Utente
**

« Risposta #19 inserita:: Gennaio 26, 2011, 18:47:22 »

Noi le richieste le avanziamo sempre, soprattutto quando sono a costo zero.
Ma la decisione finale non spetta a noi

Non so a quando risalga la vostra richiesta.
So solo che oggi, con mia grande sorpresa, ho scoperto che ora il CLI esce anche col provider PowerVoip.

Grazie, grazie, grazie.....
phpBB Utente
**

« Risposta #20 inserita:: Gennaio 27, 2011, 10:09:08 »

non ricordo a quale "famiglia" appartenga RYNGA ma vedo che il CLI esce perfettamente almeno da 2 giorni.
e confermo da oggi anche con POWERVOIP.
ciao.
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2011, 10:15:55 da lunico » Registrato

Tiscali Tutto incluso 20Mb
Avm Fritz!box fon - Grandstream HT-486
Nimbuzz - Fring (ex fun, oggi deluso)
Zoiper - Port-go su Htc WM6.1
LIV su Voip nativo HTC Touch HD
moonshiner
phpBB Utente
**

« Risposta #21 inserita:: Gennaio 27, 2011, 13:56:18 »

Peccato che per SMARTVOIP ed INTERVOIP ancora il CLI sia oscurato... Spero comunicarvi qualche buona nuova a presto, dato che mi sembra che Powervoip sia della stessa società Dellmont. Ciao.
phpBB Utente
**

« Risposta #22 inserita:: Gennaio 27, 2011, 15:10:59 »

WOW! Eccovi la notizia: anche su SMARTVOIP e INTERVOIP adesso esce il CLI!!! Grazie tantissime a chi si è impegnato per questo: grande cosa ;-) GRAZIEEEE  Ghigno
phpBB Utente
**

« Risposta #23 inserita:: Gennaio 27, 2011, 15:20:55 »

Tenete comunque presente che il CLI di tutti i cloni Dellmont (oramai sono tutti un'unica famiglia  Occhiolino ) hanno degli alti e bassi e non sempre funziona. Il fatto che in qualche momento il CLI non passi è normale.

Ve lo dico dopo anni di esperenza maturati con molti cloni  Ghigno

E' lo scotto da pagare per un servizio low-cost  Occhiolino
.... oltre alla totale assenza di assistenza.
Fritz!box (Speedport W900V)
Linksys PAP2T, Aladino WIFI, IP301, ATCOM AG188
X-lite, Eyebeam
Alice 7Mb
moonshiner
phpBB Utente
**

« Risposta #24 inserita:: Gennaio 27, 2011, 15:24:21 »

Grazie. Sì, certo: sappiamo della totale mancanza di assistenza e degli alti e bassi del CLI... ma diciamolo pure: a quel prezzo! :-) Grazie ancora. Ciao.
phpBB Utente
**

« Risposta #25 inserita:: Gennaio 27, 2011, 21:15:25 »

........
E' lo scotto da pagare per un servizio low-cost  Occhiolino
.... oltre alla totale assenza di assistenza.
........

Assolutamente vero.  Quando avevo un account su P....S che, come noto, non ha stretto alcun accordo con Betamax/Finarea/Dellmont, ero rimasto allibito perché, dopo aver aperto un account nuovo di zecca e versato 10 Euro, la prima telefonata (della durata di 1 minuto) mi era stata addebitata.
Stando alla loro "policy", avrebbe invece dovuto essere gratuita, in virtù dei freedays.
Ho chiesto lumi all'assistenza, in inglese.  Mi hanno risposto di leggere la loro "policy" (che avevo già letto più volte).  Ho scritto nuovamente, evidenziando che non era possibile che la mia prima telefonata venisse addebitata, essendo considerata FUP.
Non mi hanno risposto.
Visto che il provider era in Germania, gli ho scritto in tedesco.
Mi hanno risposto di scrivergli in inglese.
Allora ho riscritto in inglese, lamentando che non mi avevano neanche c....o.

Mi hanno risposto, invitandomi nuovamente a leggere la loro "policy".
Nel frattempo avevo capito che il centralino virtuale P....S era sulla loro lista nera, e quindi i freedays me li sognavo.
Ho concluso scrivendo all'assistenza per l'ultima volta, in inglese (come piace a loro) comunicando che avevo risolto il problema senza il loro aiuto, e che la loro assistenza era una autentica m...a. (in inglese "shit", almeno credo...).

« Ultima modifica: Gennaio 27, 2011, 21:18:02 da ilnonno » Registrato
Tags:
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: