Libera il Voip
Maggio 18, 2012, 01:50:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Prima di postare cercate se il vostro problema è già stato trattato e se disponibile seguite la soluzione

Indice   Aiuto Ricerca Tags GoogleTagged Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Impedire ad un interno di fare chiamate esterne  (Letto 376 volte)
andy9365
Utente non iscritto
« inserita:: Gennaio 23, 2008, 18:47:00 »

Ho un quesito da porre, è possibile impedire ad un numero interno di fare chiamate verso telefoni esterni?
In poche parole voglio che un interno possa solo comunicare con gli altri interni.

Ho guardato nelle impostazioni, ma non ho trovato niente che faccia al caso mio (sarò un po' impedito...  Sorriso).

Ciao.
phpBB Utente
**

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 23, 2008, 19:05:44 »

Ho un quesito da porre, è possibile impedire ad un numero interno di fare chiamate verso telefoni esterni?
In poche parole voglio che un interno possa solo comunicare con gli altri interni.

Ho guardato nelle impostazioni, ma non ho trovato niente che faccia al caso mio (sarò un po' impedito...  Sorriso).

Ciao.

Hai provato di lasciarlo senza provider abbinati (nella sezione interni) ? Non ne ho idea se funziona in uscita, mai provato (e sono troppo pigro per aspettare i 20' per provare ;-))

Alfredo
phpBB Utente
**

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 23, 2008, 19:10:36 »

Se leggi bene nella sezione Interni trovi: "Abbina gli interni ai provider indicati", se non metti alcun provider quell'interno è abilitato alle sole chiamate tra interni!  Ghigno
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 23, 2008, 19:21:28 »

Avevo già provato a non abilitare l'interno ad alcun provider, ma le chiamate escono comunque.
Moderator
phpBB Utente

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 23, 2008, 20:40:16 »

Tutti gli interni sono abilitati alle chiamate in uscita. Ogni comportamento o Provider abbinato si intende solo per le chiamate entranti.
Per cui la risposta è no, non c'è modo di disattivare un interno per le chiamate in uscita.
Tutti gli interni usano gli stessi Dial Plan.
Ciao
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Gennaio 23, 2008, 20:47:29 »

Peccato, mi avrebbe fatto comodo, io mi trovo a Santo Domingo e mia sorella in Svizzera e le ho assegnato un numero interno. Speriamo che non si accorga che può chiamare a mie spese...  Ghigno

Grazie a tutti.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: