zanolla
phpBB Utente

|
 |
« inserita:: Aprile 29, 2009, 21:06:22 » |
|
Ciao a tutti, mi ritrovo con questo problema nel cercare di aggiungere un provider Eutelia + relativo numero: NON POSSO SALVARE VERIFICA IL NUMERO DEL PROVIDER "xxxx" GIA USATO!  Sono ovviamente sicuro che il numero sia mio, l'ho attivatp ieri sera.. Cosa fare? Grazie!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VoIP
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Aprile 30, 2009, 10:31:42 » |
|
passami in PM il numero
|
|
|
|
|
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori). Sipura 3000,Pirelli DPL-10 Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
|
|
|
zanolla
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #2 inserita:: Maggio 02, 2009, 12:17:17 » |
|
passami in PM il numero
Inviato! Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
gjonni
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #3 inserita:: Settembre 04, 2010, 22:26:12 » |
|
Ho lo stesso tipo di problema sul mio numero eutelia che uso da un pò di tempo---come devo procedere? Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
skumpic
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Settembre 05, 2010, 11:54:53 » |
|
|
|
|
|
|
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori). Sipura 3000,Pirelli DPL-10 Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
|
|
|
gjonni
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #5 inserita:: Settembre 06, 2010, 17:46:28 » |
|
Ciao.. io vi ho contattato alla mail da te scritta esponendo il mio problema. Mi avete risposto di postare il mio problema qui sul forum cosa che ho già fatto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
skumpic
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Settembre 06, 2010, 20:27:39 » |
|
Quella è una risposta automatica  C'è anche scritto nella mail penso 
|
|
|
|
|
|
|
|
gjonni
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #7 inserita:: Settembre 07, 2010, 08:58:51 » |
|
 si l'avevo capito.. quindi immagino che non debba fare altro, dovete solo rendere "libero" il mio numero , in modo tale che possa salvarlo, giusto? grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
skumpic
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Settembre 07, 2010, 09:40:47 » |
|
direi di si 
|
|
|
|
|
|
|
|
|