Libera il Voip
Febbraio 04, 2012, 18:29:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Prima di postare cercate se il vostro problema è già stato trattato e se disponibile seguite la soluzione

Indice   Aiuto Ricerca Tags GoogleTagged Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: INUM - ma a chi veramente funziona in uscita?  (Letto 306 volte)
mattfromabove
phpBB Utente
**

« inserita:: Giugno 03, 2010, 19:09:46 »

Ho provato parecchie volte (per qualche mese, ogni tanto, varie impostazioni anche da 'guida' nel blog), ma sempre mi indica (nelle chiamate), come FAILED (a volte no answer)...

Oppure forse qualche server da chalche parte a volte/spesso non funziona (oppure blocca per tutto gli inum).

Per esempio Gizmo e indicato da iNum (anche da voi) come un servizio che effettua le chiamate, ma da un tempo non lo fa (mesi fa ho provato e funzionava, adesso non piu)

In caso qualcuno dalla LIV risponda, che tutto va bene, prego di scrivere esattamente come dovrebbe essere tutto impostato. Ma prima di questo prego di controllare se va bene.

Perche come leggo qui al forum, non solo io non riesco a colleggarmi con un altro numero inum.

grazie
phpBB Utente
**

« Risposta #1 inserita:: Giugno 04, 2010, 18:11:51 »

Da prova effettuata ti posso confermare che INUM Gizmo to INUM Gizmo funziona.

In entrata su LIV; la mia chiamata è risultata ANSWERED, e mi risponde una dolce voce che mi prega di digitare il mio numero utente; ma purtroppo una volta digitato, non succede nulla.

Edit: funziona anche in entrata; digitando con le giuste tempistiche; inoltre ho anche attivata la funzione Gateway sulla numerazione INUM.

In uscita da LIV mi sono collegato senza problemi configurando il dial plan con: preselezione 8, nessun prefisso, provider INUM, e rimuovi preselezione.
« Ultima modifica: Giugno 04, 2010, 18:54:41 da surfer » Registrato

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. (Henry Ford)]
skumpic
Administrator
phpBB Utente

« Risposta #2 inserita:: Giugno 04, 2010, 19:13:04 »

Citazione
Ma prima di questo prego di controllare se va bene.
Citazione
In entrata su LIV; la mia chiamata è risultata ANSWERED, e mi risponde una dolce voce che mi prega di digitare il mio numero utente

http://94.141.22.147/test/inum.flv
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori).
Sipura 3000,Pirelli DPL-10
Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk
Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
surfer
phpBB Utente
**

« Risposta #3 inserita:: Giugno 04, 2010, 19:21:15 »

Citazione
In entrata su LIV; la mia chiamata è risultata ANSWERED, e mi risponde una dolce voce che mi prega di digitare il mio numero utente; ma purtroppo una volta digitato, non succede nulla.
Proprio per via del Gateway attivato sulla num INUM.

Ergo tutto funziona regolarmente.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. (Henry Ford)]
Tags: INUM 
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: