ilkless
phpBB Utente

|
 |
« inserita:: Luglio 05, 2010, 11:53:33 » |
|
salve volevo registrare il mio account liv con empaty su ubuntu 10.04 ma non riesco a loggarmi come nome accout ho messo mionumero@sip.liberailvoip.itpwd la mia proxy sip.liberailvoip.it porta 5060
|
|
|
|
|
|
|
|
|
skumpic
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Luglio 05, 2010, 14:46:16 » |
|
http://blog.liberailvoip.it/2009/12/16/ubuntu-karmic-koala-e-voip-aggiungiamo-il-supporto-sip-ad-empathy/Io lo uso quotidianamente, hai messo le dipendenze? Altrimenti controllerò a casa le impostazioni (non le ricordo)
|
|
|
|
|
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori). Sipura 3000,Pirelli DPL-10 Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
|
|
|
ilkless
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #2 inserita:: Luglio 05, 2010, 16:42:44 » |
|
la versione di empathy su 10.04 gia prevede l'inserimento di account sip inseriti i dati mi da errore di rete
|
|
|
|
|
|
|
|
|
skumpic
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Luglio 05, 2010, 19:31:51 » |
|
Tu installa telepathy-sofiasip , dopo averlo fatto imposta uno stun ... poi ne riparliamo 
|
|
|
|
|
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori). Sipura 3000,Pirelli DPL-10 Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
|
|
|
ilkless
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #4 inserita:: Luglio 05, 2010, 21:02:54 » |
|
gia installato ma da nessuna parte trovo dove inserire lo stun
|
|
|
|
|
|
|
|
|
skumpic
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Luglio 05, 2010, 21:09:32 » |
|
Devi cancellare l'account su Empathy e ricrearlo.
|
|
|
|
|
|
|
|
ilkless
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #6 inserita:: Luglio 06, 2010, 10:03:26 » |
|
sto continuando a sbagliare qualcosa ti posto la situazione . comunque ricapitolando ho installato sofia ho cancellato e rifatto l'account, è quindi effettivamente comparso lo stun. 
|
|
|
|
|
|
|
|
ilkless
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #7 inserita:: Luglio 06, 2010, 10:04:05 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
skumpic
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Luglio 06, 2010, 10:25:31 » |
|
Ok, è perfetto lato empathy (al massimo prova ad impostare la voce su RILEVA AUTOMATICAMENTE LE IMPOSTAZIONI STUN). Controlla che la password che utilizzi sia effettivamente quella corretta (sezione INTERNI di Liberailvoip) e non ad esempio quella che usi per accedere all'area personale del sito web
|
|
|
|
|
|
|
|
|
skumpic
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Luglio 06, 2010, 10:26:57 » |
|
Dimenticavo: non sono più di 90 giorni che non ti connetti alla area personale del sito vero? In quel caso fai un login perche l'account potrebbe essere stato sospeso.
|
|
|
|
|
|
|
|
ilkless
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #10 inserita:: Luglio 06, 2010, 11:39:20 » |
|
finalmente, pwd errata, il bello è che l'avevo recuperata via mail , il fatto è che sia per l'interno che per loggarmi sul sito mi da la stessa pwd ma controllando negli interni è differente. in ogni caso mille grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|