Libera il Voip
Maggio 18, 2012, 03:07:05 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Prima di postare cercate se il vostro problema è già stato trattato e se disponibile seguite la soluzione

Indice   Aiuto Ricerca Tags GoogleTagged Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: (Risolto)Registrazione non accettata da Voicee  (Letto 133 volte)
akiri
phpBB Utente
**

« inserita:: Dicembre 27, 2011, 19:04:48 »

Un nuovo provider telefonico mi ha  assegnato una  password  come  questo esempio: [x1x1x1 
La parentesi quadra [ non mi viene accetta da Liv nel passaggio registrazione / salva.
Infatti se la tolgo riesco a salvarla ma ovviamente non riusciro' a registrami al server
 Come fare?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!???

« Ultima modifica: Dicembre 28, 2011, 22:00:24 da akiri » Registrato

Eolo
Fritz 7240 Firmware-Version 73.05.05_by_Annex_V0.04S
Sw phone CSIPsimple
Tokka
Moderator
phpBB Utente

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 27, 2011, 19:10:44 »

E cambiare la password che ti hanno assegnato? Occhi al cielo
Quando postate ricordate di scrivere:
descrizione dettagliata del problema, hw e/o sw utilizzato, provider, gestore, e prove effettuate.
Prima di voler usare un centralino è bene saper usare un telefono....
michele
Administrator
phpBB Utente

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 27, 2011, 19:43:58 »

Mi dispiace, per il momento non ho in previsione di modificare la GUI
Ma se non riesci a cambiare la password contattami e ti mandero un email dove mandare la password e la inseriro a mano, se ti fidi
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori).
Sipura 3000,Pirelli DPL-10
Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk
Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
akiri
phpBB Utente
**

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 27, 2011, 20:41:23 »

cambiare la password ? Forse basterebbe una richiesta ma alla fine mi sembra piu' semplice la proposta di Michele. Devo aggiungere una problematica che ho risolto con l'assistenza . Prima di tentare la registrazione su LIV ho fatto dei test direttamente dal fritz e non riuscivo a registrarmi seguendo la procedure che eseguo con Betamax. Infatti nella GUI del FRITZ a numero voip bisogna riportare lo stesso numero  che viene assegnato come  numero utente pena la non registrazione. Presumo quindi che nella Gui di LIV sia la stessa cosa...non scrivere il nome del provider ma appunto il numero di utente. 

PS In effetti aveva ragione Tokka ho trovato una pagina del provider dove posso rigenerare la password. Adesso ne ho una nuova ma temo di essere al punto di prima; non c'è piu' la parentesi quadra ma una freccetta come questa >

Ps/1
 tariffe assolutamente competitive con BETAMAX. Da provare : http://www.voicee.net/?module=Voicee

Ps/2 Risolto richiedendo all'assistenza una password senza i caratteri speciali
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2011, 22:01:26 da akiri » Registrato

Eolo
Fritz 7240 Firmware-Version 73.05.05_by_Annex_V0.04S
Sw phone CSIPsimple
Tags: voicee  registrazione parentesi  quadra 
Pagine: [1]
  Stampa  
GoogleTagged: google liberailvoip

Vai a: