Libera il Voip
Maggio 18, 2012, 03:11:23 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Prima di postare cercate se il vostro problema è già stato trattato e se disponibile seguite la soluzione

Indice   Aiuto Ricerca Tags GoogleTagged Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sip su iPhone e problema app LIV....  (Letto 1145 volte)
vallero
phpBB Utente
**

« inserita:: Settembre 21, 2011, 14:09:34 »

Ragazzi ho 2 problemi...

Innanzitutto sapete consigliarmi un'app per iPhone per fare telefonate con account LIV su iPhone? (Fring non va bene perchè non invia notifiche push ad applicazione chiusa come fa invece viber...)

Sul forum ho visto utenti che parlano di isip, siax, softphone, nimbuzz, etc ma qual'è la migliore?

E poi... l'app LIV per gestire il centralino su iPhone non funziona... non si logga (e i dati sono giusti)

Any help?
« Ultima modifica: Settembre 21, 2011, 14:49:21 da vallero » Registrato
ramses_2th
phpBB Utente
**

« Risposta #1 inserita:: Settembre 21, 2011, 14:31:58 »

Ciao, io mi trovo bene con Groundwire, anche bria non è male.

Nessun problema con Liberailvoip per Iphone, funziona benissimo.
phpBB Utente
**

« Risposta #2 inserita:: Settembre 21, 2011, 16:45:56 »

Ho provato Groundwire e non è male però ha un problema...

Nel momento in cui arriva una chiamata (con notifica push e applicazione chiusa), se accetto la chiamata passano diversi secondi prima della risposta effettiva, perché nel frattempo l'applicazione si deve avviare (cosa che invece non avviene con altre applicazioni che sfruttano le notifiche push come viber)...
phpBB Utente
**

« Risposta #3 inserita:: Settembre 22, 2011, 09:44:17 »

Anche a me l'app LIV su Iphone/iPod non funziona. Durante la fase di test leggevo correttamente le chiamate ma gli interni figuravano sempre disconnessi.
Dal termine della migrazione trovo anch'io lo stesso problema.

P.S. l'"Ora esatta" al 5996, dalla fase di test in poi (quindi anche ora) mi dice solo la data...
phpBB Utente
**

« Risposta #4 inserita:: Settembre 23, 2011, 01:01:31 »

Allora nessun suggerimento?
Administrator
phpBB Utente

« Risposta #5 inserita:: Settembre 23, 2011, 01:03:31 »

L'avete provata nelle ultime 12 ore?

http://www.nasoni.net/2011/09/22/applicazione-liberailvoip-per-ios/
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori).
Sipura 3000,Pirelli DPL-10
Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk
Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
vallero
phpBB Utente
**

« Risposta #6 inserita:: Settembre 23, 2011, 10:01:11 »

Infatti ora funziona,
grazie!

Per quanto riguarda invece un'app SIP per iphone dove funzioni il push?

P.S: Groundwire l'ho provata ma ha diversi problemi:
-notifica le chiamate anche se l'iphone è spento e continua a suonare anche se l'interlocutore fa solo uno squillo e attacca.
-Prima di poter rispondere da una chiamata push ci vuole molto perché l'applicazione è pesante e quindi lenta a partire

-Bria non ha il push

-iSip funziona in push una volta si, una no...

-Media5-Fone, forse la migliore dal punto di vista di interfacciamento con la rubrica, non ha il push...
phpBB Utente
**

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 11, 2011, 11:48:49 »

io ti consiglio acrobits softphone... costa un pò ma fa tutto quello che tu chiedi, per me è la migliore.
phpBB Utente
**

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 05, 2012, 16:19:15 »

Ciao a tutti,

vi scrivo perché ho un problema (non grave per fortuna) con LIV e X-Lite in connessione con Groundwire. Ho settato su X-lite i miei providers da anni e non ho nessun problema, il problema è nato da quando ho groundwire per Iphone con gli stessi settaggi. Su groundwire ho anche settato un altro account con euteliavoip, che utilizzo contemporaneamente su portatile con express talk. Ebbene, quando chiamo il numero euteliavoip squilla su entrambi i telefoni (Express talk e groundwire su sip eutelia voip) come se avessi un portatile via IP, quando invece chiamo un numero impostato su LIV, non squilla su entrambi ma devo tenere spento uno dei 2 (X-lite o LIV su groundwire). Solo in questo caso il servizio funziona, altrimenti scatta la segreteria. Mi sapreste dare una spiegazione a ciò?
Grazie

Alex
Moderator
phpBB Utente

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 05, 2012, 16:38:30 »

Come hai impostato liv su iphone e portatile?
Con più info magari si riesce a capire meglio.
Quando postate ricordate di scrivere:
descrizione dettagliata del problema, hw e/o sw utilizzato, provider, gestore, e prove effettuate.
Prima di voler usare un centralino è bene saper usare un telefono....
driago
phpBB Utente
**

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 05, 2012, 17:19:42 »

Ciao a tutti,

vi scrivo perché ho un problema (non grave per fortuna) con LIV e X-Lite in connessione con Groundwire. Ho settato su X-lite i miei providers da anni e non ho nessun problema, il problema è nato da quando ho groundwire per Iphone con gli stessi settaggi. Su groundwire ho anche settato un altro account con euteliavoip, che utilizzo contemporaneamente su portatile con express talk. Ebbene, quando chiamo il numero euteliavoip squilla su entrambi i telefoni (Express talk e groundwire su sip eutelia voip) come se avessi un portatile via IP, quando invece chiamo un numero impostato su LIV, non squilla su entrambi ma devo tenere spento uno dei 2 (X-lite o LIV su groundwire). Solo in questo caso il servizio funziona, altrimenti scatta la segreteria. Mi sapreste dare una spiegazione a ciò?
Grazie

Alex

Partendo dal fatto che anch'io ho capito poco......molto semplicemnte ricordo che Eutelia permette al massimo 3 registrazioni contemporanee: http://www.euteliavoip.com/index.php?option=com_content&task=view&id=512&Itemid=204
phpBB Utente
**

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 06, 2012, 09:08:40 »

non è MAI una saggia cosa effettuare + di 1 registrazione contemporanee sullo stesso Provider,
per motivi ovvii e non spiegabili in 2 parole,
Eutelia vincola a 3 le registrazioni max contemporanee, chi lo ha permesso non ha però evidenziato
i pro ed i contro.
Infatti gli utenti le effettuano e poi si trovano dei problemi,
ribadisco quanto sopra   ........  non è MAI una saggia  ....

damiano
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: