mkflying
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #15 inserita:: Febbraio 05, 2010, 22:50:30 » |
|
Riattivato
Fantastico, non vedo l'ora di provarlo!!!  Sono nuovo e colgo l'occasione di salutare tutto lo staff e gli utenti di LIBERAILVOIP : Ciaooooo
|
|
|
|
|
|
|
|
kamaleon
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #16 inserita:: Febbraio 06, 2010, 09:05:14 » |
|
Confermo che ora le chiamate da liv verso skype funzionano. Ma è possibile fare il percorso inverso, cioè da skype chiamare libera direttamente all'interno desiderato?
Ho aggiunto alla lista dei miei contatti skype l'utente "liberailvoip" ( colui dal quale ho ricevuto la chiamata su skype) successivamente ho chiamato l'utente "liberailvoip" dall'interfaccia skype, però risponde una voce che mi chiede di digitare l'interno desiderato.......
è possibile impostare il numero dell'interno che voglio chiamare direttamente nell'utente skype "liberailvoip"?
grazie kam
|
|
|
|
|
H/W: Fritz 7015 Alige gate plus, 2x IP301, Siemens C450io, aladino wi-fi Providers: Eut*lia, Rynga, ........ ISP:alice 7 mega, fastweb fibra
|
|
|
|
skumpic
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Febbraio 06, 2010, 09:18:52 » |
|
E' possibile chiamare da skype all'interno Liberailvoip digitando il numero dell'interno desiderato. La ridirezione diretta non è possibile in quanto le risorse sono condivise.
|
|
|
|
|
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori). Sipura 3000,Pirelli DPL-10 Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
|
|
|
massimo_60
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #18 inserita:: Febbraio 06, 2010, 15:31:22 » |
|
Sì, OK, ma come lo imposto il numero di interno?
Grazie.
|
|
|
|
|
|
|
|
kamaleon
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #19 inserita:: Febbraio 06, 2010, 16:05:54 » |
|
Grazie.
semplicemente digitando il numero sulla tastiera di skype quando ti risponde il numero di "liberailvoip" e ti viene chiesto di farlo provare è più semplice che spiegarlo, aggiungi il contatto "liberailvoip" al tuo skype e fai una prova chiamandolo  kam
|
|
|
|
|
H/W: Fritz 7015 Alige gate plus, 2x IP301, Siemens C450io, aladino wi-fi Providers: Eut*lia, Rynga, ........ ISP:alice 7 mega, fastweb fibra
|
|
|
vesuvio
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #20 inserita:: Febbraio 07, 2010, 20:13:41 » |
|
Salve a tutti,volevo sapere se è possibile registrare un account skype su liberailvoip. Se si come posso procedere? Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
kamaleon
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #21 inserita:: Febbraio 07, 2010, 20:22:02 » |
|
diciamo che con libera puoi chiamare un account skype attraverso i brevi http://www.liberailvoip.it/home/guida_brevi ma non puoi registrare un account skype su libera kam
|
|
|
|
|
|
|
|
|
skumpic
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Febbraio 08, 2010, 09:06:34 » |
|
@vesuvio per completare quanto dice correttamente kamaleon, Liberailvoip utilizza risorse condivise quindi tutti si esce e si riceve dallo stesso account Skype.
|
|
|
|
|
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori). Sipura 3000,Pirelli DPL-10 Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
|
|
|
coter
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #23 inserita:: Febbraio 11, 2010, 08:26:43 » |
|
Grazie.
semplicemente digitando il numero sulla tastiera di skype quando ti risponde il numero di "liberailvoip" e ti viene chiesto di farlo provare è più semplice che spiegarlo, aggiungi il contatto "liberailvoip" al tuo skype e fai una prova chiamandolo  kam Ho provato a chiamare il mio numero da skype, ma non riesco a far apparire il tastierino per comporre il numero interno, come si fa ? p.s. se invece da skype chiamo un numero normale, allora in conversazione mi appare la possibilita di selezionare interni claudio
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2010, 08:28:44 da coter »
|
|
|
|
|
skumpic
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Febbraio 11, 2010, 10:09:44 » |
|
L'icona a fianco di quella del microfono. Se ci passi sopra con il mouse compare il pop-up "Apri tastierino numerico"
|
|
|
|
|
|
|
|
giolivr
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #25 inserita:: Febbraio 18, 2010, 00:46:46 » |
|
ho impostato il trasferimento di chiamata verso mio skypephone ma quando arriva una chiamata trasferita non sento niente, da cosa può dipendere? grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
skumpic
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Febbraio 18, 2010, 00:55:13 » |
|
@giolivr Ricevi su rete GSM ? o su rete wireless/umts/lan ?
Il problema si manifesta solo con una numerazione/account skype o con tutte le chiamate in entrata?
|
|
|
|
|
|
|
|
giolivr
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #27 inserita:: Febbraio 18, 2010, 21:36:05 » |
|
@giolivr Ricevi su rete GSM ? o su rete wireless/umts/lan ?
ho lo Skypephone della 3, quindi gsm Il problema si manifesta solo con una numerazione/account skype o con tutte le chiamate in entrata?
il problema si manifesta quando ricevo sul mio account skype (registrato sullo skypephone) le chiamate deviate tramite LIV. grazie ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
v.leuter@gmail.com
phpBB Utente

|
 |
« Risposta #28 inserita:: Febbraio 24, 2010, 19:28:05 » |
|
ragazzi non funziona SKYPE di nuovo. Forse ancora problemi con il fornitore housing??
|
|
|
|
|
Off Linksys PAP2T EU (2 x FXS) Hm Grandstream HT488 (FXS+FXO)
|
|
|
|
skumpic
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Febbraio 25, 2010, 00:23:30 » |
|
Mi puoi dire esattamente che problema riscontri? Cercate di essere il più precisi possibile nel descrivere i vostri problemi altrimenti è impossibile aiutarvi nel modo che vorremmo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|