Libera il Voip
Maggio 18, 2012, 03:12:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Prima di postare cercate se il vostro problema è già stato trattato e se disponibile seguite la soluzione

Indice   Aiuto Ricerca Tags GoogleTagged Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  
Autore Discussione: SKYPE News  (Letto 11911 volte)
Tokka
Moderator
phpBB Utente

« Risposta #90 inserita:: Ottobre 24, 2011, 19:35:00 »

@ Buffy: aprire altre discussioni per il solito argomento è, oltre che contro il regolamento del forum, del tutto inutile, in quanto si disperdono solo le eventuali informazioni che potrebbero tornare utili anche ad altri.
Riguardo a skype non so che dirti, in quanto non lo uso, ma credo ci sia un problema sul gatway, ma solo gli admin potranno confermare o smentire;
riguardo a messagenet dipende da come lo hai configurato, da che tipo di errore ti da, e da una serie di fattori che non hai illustrato, il che rende impossibile capire il tipo di problema;
riguardo al monitor invece, è stato disabilitato tempo fa, in quanto non affidabile.
Per il resto, suggerisco di fare una ricerca, sia tramite apposita funzione che tramite lettura diretta dei vari post, per identificare il tuo problema specifico, ed eventualmente postare nella discussione più attinente.

Grazie per la collaborazione
Tk
Quando postate ricordate di scrivere:
descrizione dettagliata del problema, hw e/o sw utilizzato, provider, gestore, e prove effettuate.
Prima di voler usare un centralino è bene saper usare un telefono....
buffyvsmax
phpBB Utente
**

« Risposta #91 inserita:: Ottobre 25, 2011, 08:54:13 »

ti ringrazio per la risposta, ma avevo specificato in un altro post di essere nuova e di scusarmi per eventuali "contravvenzioni" al regolamento....in realtà avevo due problemi diversi e non riuscivo a capire cmq ora ci capisco qualcosina in più e tutto si è risolto....riguardo la ricerca l'ho fatta ma nn ho trovato nulla che potesse farmi capire quale era il problema....cmq tutto è bene quel che finisce bene...grazie per la pazienza
phpBB Utente
**

« Risposta #92 inserita:: Febbraio 01, 2012, 18:59:10 »

Ciao a tutti.
Da ieri cerco di abbinare il mio account Skype a LIV, quando chiamo liberailvoip_abbinamento ed eseguo la procedura, mi viene sempre risposto "Interno errato".
Ho provato sia con l'interno principale (...00) sia con quello secondario (...02), ed ho anche cambiato il PIN, ma niente.
Dopo qualche tentativo il contatto skype risultava addiritura occupato.
Non so se sia un problema di toni, ho usato vari generatori online perchè nella nuova versione di skype non trovo la tastiera.
Qualcuno può aiutarmi?
phpBB Utente
**

« Risposta #93 inserita:: Maggio 04, 2012, 10:36:31 »

Ciao, anche io ho dei problemi, se chiamo dal mio client skype a liberailvoip_gateway la chiamata viene trasferita sul sip ma se chiamo liberailvoip + interno oppure liberailvoip_gw + interno la chiamate cade immediatamente.
Con skype chiuso se chiamo il mio numero geografico da un numero geografico la chiamata non viene trasferita sul mio interno LIV.
Cosa sbaglio?

Grazie
« Ultima modifica: Maggio 04, 2012, 10:41:12 da MarcoITA » Registrato
MarcoITA
phpBB Utente
**

« Risposta #94 inserita:: Maggio 04, 2012, 18:12:40 »

Nei trasferimenti ho inserito:
Provider-Skype Numero-nome skype Tempo- 10 le chiamate dirette al mio numero geografico vengono trasferite correttamente su skype.
Ho inserito un altro trasferimento:
Provider-Skype Numero-liberailvoip_gateway Tempo-15 in questo modo le chiamate dirette al mio numero geografico non dovrebbero essere trasferite al mio interno LIV abbinato?

C'è qualche moderatore che possa controllare le mie configurazioni?

Vi lascio il mio interno 5160610
« Ultima modifica: Maggio 04, 2012, 18:23:12 da MarcoITA » Registrato
MarcoITA
phpBB Utente
**

« Risposta #95 inserita:: Maggio 06, 2012, 15:14:33 »

L'assistenza è su questo forum o in un altro?

Volevo chiedervi questo, visto che il trasferimento di chiamata di skype non funziona, se lascio sempre aperto il mio client skype sul pc, non essendoci fisicamente, potrei inoltrare la chiamata al mio liv interno?
Ho messo nei trasferimenti come provider liv e come numero il mio interno però la chiamata non viene inoltrata.
E' possibile farlo oppure ho commesso qualche errore?
phpBB Utente
**

« Risposta #96 inserita:: Maggio 14, 2012, 16:34:39 »

Ciao,
sono Giacomo da Padova,
ho inserito il mio contatto skype tra i provider e usando liberailvoip_gateway (dopo averlo configurato) riesco a parlare con il mio interno.
Purtroppo però se chiamo il contatto liberailvoip e inserisco il mio interno con il tastierino la chiamata non viene effettuata, skype mi scollega subito.
Il tastierino di skype sembrerebbe funzionare bene perché l'ho usato con liberailvoip_abbinamento e sono riuscito a configurarlo (ha riconosciuto i tasti).
Per quanto riguarda il pannello di controllo,
nella sezione interni il provider skype è associato all'interno e nella sezione regole per il provider skype l'azione è ignora orari e suona
Sto sbagliando qualcosa ?
Ok grazie,
ciao,
Giacomo
phpBB Utente
**

« Risposta #97 inserita:: Maggio 16, 2012, 17:45:10 »

Anche io ho lo stesso problema, la chiamata da skype verso l'interno avviene solo se si chiama l'account liberailvoip_gateway, se si chiama liberailvoip e poi si inserisce l'interno non funziona.

Ciao
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  

Vai a: