Libera il Voip
Febbraio 04, 2012, 18:26:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Prima di postare cercate se il vostro problema è già stato trattato e se disponibile seguite la soluzione

Indice   Aiuto Ricerca Tags GoogleTagged Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Tiscali deve aver bloccato la porta 5065  (Letto 2260 volte)
miki
phpBB Utente
**

« inserita:: Giugno 14, 2010, 11:01:35 »

Da due giorni  il mio telefono C450IP mi da "Registrazione SIP Fallita"
Leggendo su vari forum ho capito che Tiscali deve aver bloccato anche la porta 5065.
Alcuni consigliano di usare la porta 80

Purtroppo il mio telefono: Gigaset C450IP mi consente di usare la porta 80 per "server proxy" e per "registar server" ma non me lo consente per la "porta Listen per connessione voip" dove vuole un numero fra 1024 e 49152.

Cosa posso fare?  Qualcuno si trova nella mia situazione?
Pls Hlp!!!

Grazieciao
Administrator
phpBB Utente

« Risposta #1 inserita:: Giugno 14, 2010, 11:43:02 »

Giusto per esserne certi: hai effettuato almeno un login negli ultimi 90 giorni alla tua area personale di Liberailvoip? Se cosi non fosse l'account è stato sospeso e la registrazione fallita dipenderebbe da quello
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori).
Sipura 3000,Pirelli DPL-10
Fring, Ekiga, X-lite, Idefisk
Alice 4mb, Naviga 3, Wap No Limit
skumpic
Administrator
phpBB Utente

« Risposta #2 inserita:: Giugno 14, 2010, 11:44:21 »

Citazione
non me lo consente per la "porta Listen per connessione voip" dove vuole un numero fra 1024 e 49152.
Queste sono le porte rtp (stream audio) e non c'entrano nulla con la registrazione sip fallita (signalizzazione sip).
L'UNICO CANALE DI ASSISTENZA E' IL FORUM (non viene fornita assistenza via mail, pm, newsgroup, chat, messaggistica, piccioni viaggiatori).
miki
phpBB Utente
**

« Risposta #3 inserita:: Giugno 14, 2010, 11:52:41 »

Grazie Skumpic,

allora se capisco bene posso settare il server proxy e il registar su porta 80 e mettere un qualsiasi numero di porta su listen per voip?

Non sono certo di essermi loggato sul sito LIV negli ultimi 90 gg, ma quando questa mattina l'ho fatto non mi ha dato nessuna segnalazione di errore.

Grazie1000!
« Ultima modifica: Giugno 14, 2010, 11:58:21 da miki » Registrato
skumpic
Administrator
phpBB Utente

« Risposta #4 inserita:: Giugno 14, 2010, 16:23:31 »

Non è previsto che dia alcuna segnalazione di errore. Prima di metterci le mani attenderei le 18 di stasera.
miki
phpBB Utente
**

« Risposta #5 inserita:: Giugno 15, 2010, 07:34:58 »

Ancora grazie, ho seguito il tuo suggerimento di aspettare e... ora tutto funge a meraviglia ! Felice
Administrator
phpBB Utente

« Risposta #6 inserita:: Giugno 15, 2010, 10:58:40 »

Ricordati che almeno una volta ogni 90 giorni devi fare un login all'area personale. Lo abbiamo segnalato diverse volte nelle email che vi inviamo ciclicamente.
apprendista
phpBB Utente
**

« Risposta #7 inserita:: Giugno 15, 2010, 11:18:39 »

Poichè anch'io ho constatato la disconnessione dal server LIV con configurazione ADSL Tiscali porta 5065 vi sarei grato se qualcuno degli amministratori mi facesse sapere se il disservizio è dovuto a cause tecniche temporanee o se è davvero necessario modificare la configurazione come da suggerimenti del post di cui sopra. Grazie anticipatamente per le risposte.
Administrator
phpBB Utente

« Risposta #8 inserita:: Giugno 15, 2010, 11:41:46 »

Problemi non c'è ne sono quindi direi di effettuare il login.
apprendista
phpBB Utente
**

« Risposta #9 inserita:: Giugno 16, 2010, 08:11:41 »

Problemi non c'è ne sono quindi direi di effettuare il login.

Grazie Skumpic. L'interno è regolarmente registrato su porta 5065. Buon lavoro.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: