no è possibile.
liberailvoip si occupa di VoIP SIP e non di altro.
Trasferire le chiamate via rynga ad un altro utente rynga tramite username lo puoi fare solo con il loro programma.
Puoi semplicemente installare un softphone ed associarci un interno LiV.
Sk3
Ciao e grazie per la risposta. Non ho comunque capito cosa vuoi dire. Credo di essermi spiegato male.
Io vorrei semplicemente far partire una chiamata
VoIP SIP da un'utenza rynga registrata su liv, usando la funzione trasferimento.
Attualmente questo lo si può già fare: se inserisco un numero
geografico nella funzione trasf, la chiamata all'interno non registrato viene trasferita su quel numero usando il provider rynga.
Allo stesso modo però vorrei contattare un altro utente rynga (non registrato su liv) anzichè un numero geografico.Si tratta sempre una chiamata sip.
Sono già certo che Liv supporta questo tipo di chiamata, infatti dal mio nokia e51 registrato su liv posso comporre un alfanumerico e la chiamata parte tranquillamente ed arriva con successo all'altro account rynga registrato.
Il problema sta solo nella validazione del numero da chiamare sulla tab "trasf" di liberailvoip, che non consente caratteri alfanumerici.
Forse mi son perso qualche dettaglio, ma penso che la funzione trasferimento di liv serva proprio a questo tipo di servizio.
Se mi sbaglio ti chiedo scusa, ma puoi verificare se tutto ciò è corretto?
Grazie ancora!!!